Lo Spezia pronto a ricevere una Fiorentina “cattiva”

La squadra di Vincenzo Italiano ha fin qui rimediato ben sette espulsioni.

Lunedì sera lo Spezia riceverà al “Picco” una Fiorentina orfana di Bonaventura e Torreira, entrambi fermati dal Giudice Sportivo dopo la gara con la Lazio.

Se per il primo è arrivata la quinta ammonizione stagionale, per il secondo è invece arrivata un’espulsione. Con quello comminato all’Uruguaiano, sale a sette il numero dei cartellini rossi sventolati alla “viola” in questa stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i gigliati sono la squadra più “cattiva” della Serie A dopo le ventitre gare di campionato fin qui disputate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo Spezia, proprio dal Sassuolo, arriverà Laurs Skjellerup, ma non è escluso un altro attaccante...
Arrivare al centravanti angolano è molto complicato: tutte trattative che potrebbero sbloccarsi solo negli ultimi...
Il centravanti richiesto da Donadoni arriverà solo negli ultimi giorni di mercato: Kouamé impossibile al...

Altre notizie