Qui Spezia, seduta mattutina per le Aquile

La squadra allenata da Thiago Motta si è ritrovata stamattina per proseguire la preparazione al match contro la Salernitana

Prosegue la settimana dello Spezia, autore oggi di una sessione di allenamento mattutina in vista del match in programma lunedì sera contro la Salernitana.

LA NOTA DEL CLUB. “Nuovo allenamento mattutino oggi per le Aquile, che a Follo continuano a prepararsi per affrontare al meglio la sfida di lunedì 7 febbraio contro la Salernitana. Dopo il consueto riscaldamento tecnico, la squadra di Thiago Motta ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, seguite da sviluppi offensivi e una serie di partitelle finali a campo ridotto. Domani mattina nuova seduta a Follo”. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Supporters su di giri dopo il terzo successo di fila e la vetta della classifica....
Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...

Altre notizie