Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Ribery pensa all’addio. Ecco le ultime mosse in attacco.

Gli amaranto si assicurano un calciatore proveniente dai brasiliani del Recife e puntano una vecchia conoscenza del Ds Sabatini.

Arriva dal Brasile l’ultimo innesto in ordine di tempo per la Salernitana che Lunedì prossimo affronterà lo Spezia allo stadio “Arechi”.

A poche ore dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, il Direttore Sportivo dei campani Walter Sabatini ha trovato l’accordo con Mikael Filipe Viana de Sousa, meglio noto come Mikael.

Il contratto del calciatore classe ’99, proveniente dal club brasiliano del Recife, è stato depositato regolarmente. Lo si apprende dal sito della Lega Serie A.

Ma il mercato relativo al reparto offensivo degli amaranto potrebbe non essere terminato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il francese Franck Ribery potrebbe rescindere il suo contratto e lasciare il calcio giocato. A tal proposito la società campana avrebbe già individuato il sostituto: si tratta dell’argentino Diego Perotti che il Ds Sabatini portò alla Roma nel 2016.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Altre notizie

Calcio Spezia