Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si avvicina il rinnovo di Emmanuel Gyasi

Il procuratore del N°11 fiducioso: “Lo Spezia e La Spezia rappresentano per Emmanuel il primo amore: concentrati su salvezza e rinnovo!

Tiene banco la questione rinnovi in casa Spezia in questa settimana di sosta dal campionato di Serie A.

Sul tavolo del direttore Riccardo Pecini quelli più urgenti sembrano essere quelli di Emmanuel Gyasi e Capitan Giulio Maggiore.

Nei giorni scorsi il Direttore dello Spezia si è incontrato con Alessandro Benini, procuratore del N°11 bianco, presso il Centro Sportivo Ferdeghini.

La quadra sembra essere in dirittura d’arrivo come si evince dalle parole dello stesso agente rilasciate ai colleghi de La Nazione.

Emmanuel Gyasi è un ragazzo unico e irripetibile nel mondo del calcio e non solo. Per lui lo Spezia, La Spezia e la sua gente rappresentano il primo amore” – commenta Benini che poi continua – “Siamo concentrati sul prolungamento del contratto e la conquista della salvezza e per questo ho incontrato al ‘Ferdeghini’ il ds Riccardo Pecini martedì scorso in un contesto familiare e di assoluta stima reciproca. Abbiamo discusso di un rinnovo importante per il contratto di Emmanuel per il quale confidiamo di trovare una sintesi. Ci siamo presi il tempo di concretizzare il tutto. Del resto lo Spezia ha rappresento per Gyasi l’occasione di affermarsi nel calcio: la sua gratitudine al club e alla città è incalcolabile.

Da quando veste la maglia bianca il 28enne italo-ghanese ha disputato 135 partite con 22 reti e 17 assist.

La Società mi ha esternato la volontà di mettere Gyasi al centro del progetto di crescita che sta sviluppando” – prosegue Benini – “e questo non solo per le capacità tecniche, ma anche perché Emmanuel sta dimostrando di essere un leader della squadra soprattutto per i ragazzi più giovani. Se poi giungessero offerte le valuteremo insieme alla Società con la massima serenità.

Insomma dopo l’importantissimo rinnovo di Daniele Verde fino al prossimo 2025 quello di Emmanuel Gyasi sembra ora in dirittura d’arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante una giornata calda e soleggiata oltre i 25° C il mister dello Spezia non...
Ecco la squadra arbitrale scelta per la delicata sfida che andrà in scena Venerdì sera...
Provati sia Bertola che Tanco per sostituire lo squalificato Nikolaou. Il dubbio rimane se utilizzare...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia