Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Verde lo Spezia in pressing per i rinnovi di Gyasi e Maggiore

Con Ivan Provedel scatterà automatico il rinnovo fino a giugno 2023, ma si potrà trattare anche per un contratto di più lunga durata

Ottenuta la firma fino al 2025 da parte di Daniele Verde il Direttore dello Spezia Riccardo Pecini ora punta ad altri due importantissimi rinnovi.

Si tratta di quelli di Giulio Maggiore ed Emmanuel Gyasi ossia Capitano e vice capitano di questa squadra nonché due vere e proprie bandiere per i tifosi aquilotti.

GIULIO MAGGIORE – Dopo gli approcci della scorsa stagione di Roma, Atalanta e Torino quest’anno è il Bologna ad essersi interessato maggiormente al Capitano. Lo Spezia ha già rispedito al mittente l’interessamento felsineo e prepara un’importante rinnovo per il “Figlio di Spezia“. In via Melara si vuole blindare il Capitano a tutti i costi!

EMMANUEL GYASI – Qui invece era stato un corteggiamento “di famiglia” per così dire. Il Direttore Sportivo del Sassuolo Giovanni Rossi è anche il padre della compagna del calciatore e ha pensato al N°11 aquilotto per sostituire Boga passato intanto all’Atalanta. Anche qui da Spezia è arrivato il “Niet” e presto l’italo ghanese dovrebbe prolungare con la Società d Via Melara.

IVAN PROVEDEL – Il portierone sarà il custode della porta aquilotta anche nella prossima stagione. Lo Spezia farà valere una clausola presente sul contratto del portiere con rinnovo automatico a giugno 2023. Ciò non vieta la possibilità di proporre all’estremo difensore, autentico protagonista con le sue parate di questo ottimo campionato delle Aquile, un contratto più lungo nel tempo anche perché, se le cose non cambieranno con il ricorso, fino a gennaio 2024 le sessioni di mercato dello Spezia saranno bloccate per la famosa sentenza FIFA sul “caso nigeriani“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel mirino la sfida di sabato con il Brescia....
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
Il Presidente del Consiglio Regionale ligure sul rigore negato alle Aquile con la Sampdoria: "Com’è...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia