Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Philip Platek: “Che vittoria quella di ieri sera, ora vi aspettiamo tutti al Picco!”

Il presidente dello Spezia torna sulla vittoria ottenuta ieri sera dalle Aquile a San Siro contro il Milan: “L’unico rammarico per l’assenza dei nostri tifosi a Milano

Le parole del Presidente dello Spezia Philip Platek dopo l’incredibile vittoria ottenuta ieri sera dalle Aquile a “San Siro” contro il Milan.

CHE VITTORIA QUELLA DI IERI SERA!! Abbiamo scritto una nuova pagina nella storia dello Spezia Calcio e non possiamo che esserne immensamente orgogliosi. 

I miei complimenti vanno allo staff tecnico, ai calciatori e alla dirigenza: il sacrificio, l’unione del gruppo, l’umiltà e l’impegno sono qualità in cui crediamo fortemente e che sul terreno di San Siro sono state messe in evidenza ancora una volta.

L’unico rammarico è non aver potuto festeggiare la meravigliosa vittoria insieme ai nostri tifosi che però al ritorno in città ci hanno accolto in maniera eccezionale, nonostante l’ora tarda e il freddo di gennaio.

Oggi è ancora il momento di festeggiare e di godersi la magica serata milanese, ma da domani dovremo essere tutti concentrati in vista del nuovo derby ligure contro la Sampdoria, che sarà un’altra tappa importante sul cammino verso il raggiungimento del nostro obiettivo.

Piedi per terra e concentrazione per continuare a regalare gioie ai nostri tifosi. Purtroppo le attuali restrizioni non ci consentiranno di accogliere sugli spalti più di 5000 spettatori contro la Sampdoria, ma sono sicuro che i presenti sapranno fare ancora una volta la differenza, facendo sentire al mondo il ruggito del “Picco”.

Il cammino verso la salvezza sarà ancora lungo e insidioso, le difficoltà non mancheranno, ma uniti potremo toglierci ancora tante soddisfazioni.

FORZA SPEZIA! TUTTI AL PICCO!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia