Resta in contatto

News

Jeda sulla corsa salvezza: “Bene lo Spezia, Thiago Motta sta facendo un miracolo”

L’ex attaccante del Cagliari ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche delle aquile.

Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, è stato un’importante attaccante del Cagliari con il quale ha collezionato 22 gol in 92 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Il brasiliano, intervistato da TMW Radio, ha parlato delle squadre impegnate nella lotta salvezza con i sardi ed ha speso parole d’elogio per lo Spezia e per il suo tecnico Thiago Motta.

Ecco, di seguito, l’estratto dell’intervista in cui il calciatore si è soffermato sugli aquilotti:

LA CORSA SALVEZZA – “Il Cagliari deve pensare non a fare punti ma a vincere. Ad oggi non puoi permetterti di pareggiare, devi vincere se vuoi uscire da quella situazione. Spezia e Venezia stanno facendo bene, si è risvegliata anche la Salernitana. La situazione dietro è molto viva”.

SITUAZIONE ALLENATORI – “Il Genoa e il Cagliari sono quelle che giocano peggio. I presidenti devono imparare a capire i contesti in cui metti i tecnici. Non puoi pensare a un miracolo con Shevchenko dopo aver mandato via Ballardini. Ti sbagli anche quando metti Mazzarri a Cagliari. Lo stimo ma non è adatto a certe situazioni. Ha bisogno di giocatori adatti al suo gioco. Paradossale anche la questione di Thiago Motta, che è sempre in bilico da inizio anno e invece è sempre lì a lottare. Ma si deve pensare anche a che obiettivo aveva. Sta facendo un miracolo finora”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News