Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Salvezza, gli ultimi movimenti di Genoa e Cagliari

Liguri e sardi continuano a studiare le prossime mosse di mercato per rafforzare i propri organici.

Continua senza sosta il mercato delle società impegnate nella corsa salvezza con lo Spezia, intente a rafforzare i propri organici. Gli ultimi movimenti registrati riguardano Cagliari e Genoa.

I primi starebbero trattando uno scambio con la Sampdoria: secondo Tuttomercatoweb, infatti, il centrocampista blucerchiato Verre potrebbe sbarcare in Sardegna con il laterale sinistro Lykogiannis pronto a fare il percorso inverso. Inoltre piace il centrocampista svizzero Michel Aebischer, attualmente allo Young Boys.

Per l’attacco, sempre secondo Tuttomercatoweb, resta caldo il nome di Martin Satriano che potrebbe lasciare l’Inter con la formula del prestito e già in estate era stato accostato agli isolani.

Per quanto riguarda il grifone, invece, si fa spazio il nome del centrocampista belga classe ’01 Nicolas Raskin, in forza allo Standard Liegi. A riportare la notizia è Tuttosport.

In uscita, invece, Stefano Sabelli. Secondo Il Giornale di Brescia nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio del suo ritorno al Brescia, a due anni anni e mezzo dall’addio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...
Il mercato polacco si è appena chiuso, quello della lega degli Stati Uniti chiuderà invece...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia