Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nonostante i 50 casi Covid nessun rinvio in Serie A. Il 12 gennaio confermata la Supercoppa italiana

La Lega Calcio non cambia idea sul ritorno in campo del calcio nella nostra nazione mentre non si gioca in Serie B e Lega Pro Serie C

Nonostante i 50 casi Covid riscontrati all’interno di quasi tutti i club della Serie A la prima e la seconda giornata di ritorno si disputeranno regolarmente. Giovedì 10 le partite inerenti la ventesima giornata. 12.30 Bologna-Inter (Dazn-Sky) e Sampdoria-Cagliari (Dazn), 14.30 Lazio-Empoli (Dazn) e Spezia-Hellas Verona (Dazn), 16.30 Atalanta-Torino (Dazn) e Sassuolo-Genoa (Dazn-Sky), 18.30 Milan-Roma (Dazn) e Salernitana-Venezia (Dazn), 20.45 Fiorentina-Udinese (Dazn-Sky) e Juventus-Napoli (Dazn)

SUPER COPPA ITALIANAInterJuventus, si giocherà regolarmente mercoledì 12 gennaio: questo quanto deciso dalla Lega di Serie A. Come riportato dall’ANSA, la richiesta delle due squadre (entrambe preoccupate per i tanti contagi degli ultimi giorni) di spostare in primavera la gara è dunque stata respinta. Il match resta perciò fissato per la data originale, fischio d’inizio sempre alle ore 21.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News