Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Kiwior: “Bravi a lavorare uniti, giocando da squadra vinceremo ancora”

Il difensore polacco ha parlato del successo ottenuto ieri contro il Napoli ai canali ufficiali della società aquilotta.

Il difensore Jakub Kiwior, seppur schierato nuovamente in una posizione insolita, è stato autore di una grande prestazione nella sfida vinta dallo Spezia ieri sera al “Maradona” contro il Napoli.

Il calciatore della nazionale Under 21 polacca ha analizzato la partita contro i partenopei rilasciando alcune dichiarazioni che sono state pubblicate dallo Spezia Calcio sul proprio sito ufficiale:

PRESTAZIONE INDIVIDUALE – “Ho cercato di fare del mio meglio, come ogni volta che scendo in campo, e sono molto felice di aver contribuito a cogliere tre punti importantissimi per il nostro cammino. Si è trattata della quarta partita in un ruolo per me inedito, ma giorno dopo giorno mi sempre più a mio agio”.

IL COLLETTIVO – “Siamo stati molto bravi a lavorare uniti in ogni reparto, comunicando molto tra di noi, aiutandoci l’uno con l’altro fino al termine del match, non abbassando mai la guardia e mantenendo la concentrazione altissima per tutta la partita”.

EMOZIONE E CONCENTRAZIONE – “Solo poco prima della partita ho capito in quale stadio avremmo giocato ed ero veramente felice di avere tale possibilità, ma quando la partita è iniziata, non c’è stato più spazio per l’emozione, ma mi sono concentrato sulla partita, cercando di svolgere al meglio i compiti che mi ha affidato il mister”.

AMBIENTAMENTO –  “In Italia mi sto trovando molto bene, mi piace vivere alla Spezia e mi piacerebbe parlare Italiano: sto studiando per imparare la lingua in modo da poter comunicare meglio con i miei compagni”.

SUCCESSO IMPORTANTE – “La vittoria contro il Napoli ci deve far credere ancora di più nelle nostre possibilità: giocando da squadra e con questa dedizione, sono sicuro che ne arriveranno tante altre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia