Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Spezia, Kiwior: “Bravi a lavorare uniti, giocando da squadra vinceremo ancora”

Il difensore polacco ha parlato del successo ottenuto ieri contro il Napoli ai canali ufficiali della società aquilotta.

Il difensore Jakub Kiwior, seppur schierato nuovamente in una posizione insolita, è stato autore di una grande prestazione nella sfida vinta dallo Spezia ieri sera al “Maradona” contro il Napoli.

Il calciatore della nazionale Under 21 polacca ha analizzato la partita contro i partenopei rilasciando alcune dichiarazioni che sono state pubblicate dallo Spezia Calcio sul proprio sito ufficiale:

PRESTAZIONE INDIVIDUALE – “Ho cercato di fare del mio meglio, come ogni volta che scendo in campo, e sono molto felice di aver contribuito a cogliere tre punti importantissimi per il nostro cammino. Si è trattata della quarta partita in un ruolo per me inedito, ma giorno dopo giorno mi sempre più a mio agio”.

IL COLLETTIVO – “Siamo stati molto bravi a lavorare uniti in ogni reparto, comunicando molto tra di noi, aiutandoci l’uno con l’altro fino al termine del match, non abbassando mai la guardia e mantenendo la concentrazione altissima per tutta la partita”.

EMOZIONE E CONCENTRAZIONE – “Solo poco prima della partita ho capito in quale stadio avremmo giocato ed ero veramente felice di avere tale possibilità, ma quando la partita è iniziata, non c’è stato più spazio per l’emozione, ma mi sono concentrato sulla partita, cercando di svolgere al meglio i compiti che mi ha affidato il mister”.

AMBIENTAMENTO –  “In Italia mi sto trovando molto bene, mi piace vivere alla Spezia e mi piacerebbe parlare Italiano: sto studiando per imparare la lingua in modo da poter comunicare meglio con i miei compagni”.

SUCCESSO IMPORTANTE – “La vittoria contro il Napoli ci deve far credere ancora di più nelle nostre possibilità: giocando da squadra e con questa dedizione, sono sicuro che ne arriveranno tante altre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indisponibili lo squalificato Battistella e gli infortunati Gargiulo, Guarino e Strizzolo....
Il Ct dell'Ungheria si è espresso sul calciatore acquistato dalle Aquile nel mercato invernale....
Il centrocampista gialloblù ha suonato la carica in vista del match del "Braglia"....

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia