Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli, Mertens: “Con lo Spezia vogliamo tornare a vincere al “Maradona””

L’attaccante dei partenopei ha parlato dopo il successo ottenuto al “Meazza” contro il Milan.

L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha parlato dopo il brillante successo ottenuto dagli azzurri sul Milan nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A.

Il belga sembra essersi già messo alle spalle la sfida di San Siro con l’obiettivo di concentrarsi sul prossimo impegno che vedrà i partenopei ricevere lo Spezia al “Maradona”.

Nelle parole rilasciate da Mertens all’emittente Sky si evince, tra le altre cose, grande voglia di ottenere il massimo risultato e di ritrovare il successo interno. Ecco le sue parole:

Quella contro il Milan è stata una vittoria molto importante, ma dobbiamo dimenticarla subito perché ci attende un’altra partita prima della sosta che dobbiamo vincere a tutti i costi. Torniamo a vincere al Maradona. Devo fare i complimenti alla squadra per la gara di San Siro, ha giocato alla grande. Juan Jesus è stato incredibile, ma con lui tutti quelli che sono scesi in campo, anche se magari hanno giocato poco fin qui. Spalletti? Sta facendo un gran lavoro, ha esperienza in Italia e in Europa e ce la sta trasmettendo. Spesso ci mostra i numeri e le statistiche, anche sceglie in base a quello. Rinnovo? C’è un’opzione sul contratto, vedremo cosa succederà. Io lo dico sempre che in questi 9 anni sono stato da Dio qui, ho sempre dato il massimo e la città ha sempre ricambiato. Spero possa continuare a giocare qui, se così non dovesse essere sarei pronto a stringere la mano, ringraziare e salutare con un sorriso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia