Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Il secondo anno in A per una squadra promossa dalla B è più dura”

Le parole del tecnico dello Spezia Thiago Motta ai microfoni di DAZN nel pre partita dell’odierna gara del “Picco” contro l’Empoli.

Stiamo bene, abbiamo una grandissima opportunità oggi pomeriggio per fare una buona prestazione e ottenere un risultato positivo. Giochiamo contro una squadra che viene dalla Serie B, che sta andando più forte di noi e ha 26 punti. Noi dobbiamo accettare questo con umiltà e con tutte le nostre forze. Dobbiamo lottare e combattere per tutta la partita come i ragazzi stanno facendo, anche se è un momento non ottimale. Il secondo anno per una squadra che arriva dalla Serie B è sempre più difficile perché durante il primo anno, come sta dimostrando l’Empoli, si gioca con più entusiasmo. Loro hanno vinto il campionato di B l’anno scorso e sono abituati a vincere. Noi dobbiamo cambiare la nostra dinamica“.

IMPORTANZA DELLA PARTITA – “Non è una cosa che riguarda me, ma tutti noi. Vogliamo fare il nostro meglio, abbiamo l’obbligo di cercare di migliorare ogni giorno ed è quello che stiamo facendo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia