Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia Calcio e Comune della Spezia insieme per promuovere il territorio spezzino

Venerdì sera siglato un importante accordo tra il club di Via Melara e il Comune della Spezia. Spezia Calcio si impegnerà nella promozione del territorio, sfruttando il bacino di utenza del club e la propria visibilità sia allo stadio che sui social

Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la collaborazione con il Comune della Spezia per la promozione e lo sviluppo del territorio in un’ottica di crescita turistica ed economica. 

La firma dell’accordo ha avuto venerdì sera presso la sala conferenze dell’NH Hotel in occasione del consueto aperitivo natalizio con i partner del club, alla presenza del sindaco Pierluigi Peracchini, dell’assessore Maria Grazia Frijia, degli Amministratori Delegati del club Nicolò Peri e Nishant Tella, e del CRO aquilotto Luca Scafati.

Attraverso questa collaborazione lo Spezia Calcio si impegnerà nella promozione del territorio, sfruttando il bacino di utenza del club e la propria visibilità sia allo stadio che sui social, con l’obiettivo di aiutare l’economia e lo sviluppo del territorio spezzino nel quale affonda le proprie radici. 

Non mancheranno la valorizzazione e la promozione dei prodotti del territorio e dell’artigianato locale e tra le iniziative del Comune della Spezia verrà promosso il progetto “La Spezia, Mille e una notte” che prevede il soggiorno gratuito di una notte per chi deciderà di visitare la nostra città in bassa stagione, ovvero fino ad aprile 2022, con il duplice obiettivo di  destagionalizzare il turismo nel territorio spezzino e al contempo aiutare economicamente gli operatori del settore turistico nel difficile momento storico che stiamo vivendo. 

“Lo Spezia Calcio è espressione della città e del territorio e siamo entusiasti di partecipare attivamente al progetto di crescita turistica ed economica siglato in accordo con il Comune. Il nostro intento è quello di offrire sempre più servizi ai tifosi, alle loro famiglie, che oltre a sostenere la squadra possono godere delle bellezze che offre la città. È un’occasione senza precedenti, faremo sì che tutti i tifosi che non vivono nelle nostre zone, conoscano e sfruttino al meglio le opportunità offerte dal Comune della Spezia, sia a livello paesaggistico, che commerciale e culturale”, queste le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati

 

Fonte: comunicato stampa Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia