Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Empoli, i precedenti con l’arbitro Volpi

Per il fischietto aretino sarà l’ottava direzione in un match delle aquile.

La sfida tra Spezia ed Empoli che andrà in scena Domenica pomeriggio al “Picco” sarà arbitrata da Manuel Volpi della sezione di Arezzo.

PRECEDENTI SPEZIA

Per il fischietto toscano sarà l’ottava direzione in un match dei bianchi. I precedenti, purtroppo, non sorridono allo Spezia. Con Volpi, infatti, sono arrivate due sole vittorie: Il 14 Aprile 2019 in Serie B Spezia-Ascoli 3-2 ed il 25 Novembre 2020 nel quarto turno di Coppa Italia Bologna Spezia 2-4 dopo i tempi supplementari.

Con il direttore di gara aretino sono poi arrivati due pareggi e tre sconfitte. I pareggi: il 21 Gennaio 2019 in Serie B Spezia-Venezia 1-1 e l’1 Maggio 2021 in Serie A Hellas Verona-Spezia 1-1.

Ecco, infine, i ko: il 31 Agosto 2019 in Serie B Spezia-Crotone 1-2, il 9 Novembre 2019 in Serie B Pisa-Spezia 3-2 ed 29 Febbraio 2020 in Serie B Benevento-Spezia 3-1.

PRECEDENTI EMPOLI

Sono invece quattro i precedenti di Manuel Volpi con l’Empoli. Il bilancio parla di due vittorie ed altrettanti pareggi.

I successi risalgono entrambi al 2020: il 16 Febbraio in Serie B Empoli-Pisa 2-1 ed il 3 Luglio in Serie B Venezia-Empoli 0-2.

I pari, invece, vanno ricercati nell’anno 2019: il 20 Ottobre in Serie B Empoli-Cremonese 1-1 ed il 21 Dicembre in Serie B Empoli-Salernitana 1-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia