Resta in contatto

News

Mister Robert Platek premiato con il Transatlantic Award

Il proprietario dello Spezia premiato a Milano: “Il nostro focus è quello di far crescere il Club giorno dopo giorno migliorando anche le strutture in modo che possano essere motivo di orgoglio per tutta la città!

E’ un onore per me aver ricevuto questo premio. In Italia mi sono trovato subito a mio agio, conoscendo persone eccezionali, luoghi meravigliosi ed entrando subito in sintonia con la cultura locale. Alla Spezia abbiamo costruito un gruppo di lavoro giovane, sia dentro che fuori dal campo, e il nostro focus è quello di far crescere il Club giorno dopo giorno, anche migliorandone le strutture, in modo che possano essere motivo di orgoglio per tutta la città“.

Sono queste le parole del proprietario dello Spezia Mr. Robert Platek premiato a Milano con il “Transatlantic Award”, organizzato dall’American Chamber of Commerce in Italy e svoltasi nello splendido scenario degli East End Studios.

La prestigiosa serata, che ha visto la partecipazione di 500 persone appartenenti alla business community italiana e americana, si è aperta con i saluti dell’Ambasciatrice d’Italia negli Stati Uniti d’America, Mariangela Zappia,  e di Thomas Smitham, Incaricato d’Affari ad interim presso l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia, e ha visto anche la partecipazione del Ministro della Difesa, On. Lorenzo Guerini e del Ministro dello Sviluppo Economico, On. Giancarlo Giorgetti.

Nel corso della serata, come da tradizione, sono state premiate le aziende statunitensi e italiane che hanno operato importanti investimenti sull’asse transatlantico, tra cui Mr Robert Platek, che ha ricevuto il Transatlantic Award per l’acquisto dello Spezia Calcio nel febbraio 2021, dimostrando fin da subito grande interesse nella valorizzazione del territorio e nell’internalizzazione del brand Spezia Calcio con ingenti investimenti in un management giovane ed internazionale, nelle infrastrutture del Club tra cui l’intervento sullo stadio e l’introduzione di best practice per l’analisi dei dati delle performance e per lo scouting di nuovi talenti.

 

Photo Credits: www.acspezia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News