Resta in contatto

Ex aquilotti

Mandorlini: “Scamacca è fantastico e ha tutto per migliorarsi”

L’ex trainer dello Spezia conosce bene il bomber del Sassuolo per averlo allenato a Cremona

L’ex allenatore dello Spezia Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di “Maracanà“, trasmissione radio di TMW Radio.

L’ex allenatore aquilotto ha toccato alcune tematiche interessanti soprattutto in ottica di Spezia-Sassuolo soffermandosi sul bomber emiliano Scamacca.

Ecco poi i giudizi su altre due sue due ex squadre come Inter e Atalanta che nel giro di una settimana hanno inflitto sette reti allo Spezia.

SCAMACCA –Gianluca l’ho allenato a Cremona. Le qualità le vedono tutti, la migliore è che è un ragazzo fantastico, ha voglia di migliorarsi e arrivare. Merita tutto quello che sta avendo. Sono contento perché ora gioca in un club importante e può essere una buona notizia per Mancini“.

INTER –Ha idee, la vedo più tranquilla e meno legata a certi schemi. La vedo più serena e libera di giocare, si è visto anche con lo Spezia“.

ATALANTA – “L’Atalanta è stata costruita in anni, in casa ha più problemi, ma fuori è micidiale. Ha tutte le qualità per giocarsela fino alla fine per il campionato. Ha consapevolezza nei propri mezzi. E’ un avversario molto duro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Ex aquilotti