Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Spezia, Lautaro Martinez: “Questa vittoria un segnale importante, ora testa alla Roma”

L’attaccante argentino, autore del gol del raddoppio nerazzurro, ha parlato nel post partita di Inter-Spezia.

L’attaccante dell’Inter e della nazionale Argentina Lautaro Martinez ha siglato il gol del 2-0 per l’Inter nella gara odierna con lo Spezia.

Per lui, a segno dal dischetto, si tratta del terzo centro consecutivo. Ecco le parole rilasciate dal “Toro” nel post gara e pubblicate dall’Inter sul proprio sito ufficiale:

L’ANALISI – “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, cioè vincere davanti ai nostri tifosi, a casa nostra. Il campo non è in ottime condizioni e abbiamo fatto fatica a fare il nostro gioco, speriamo la situazione migliori perché stiamo lottando per obiettivi importanti”.

SEGNALE IMPORTANTE – “Questa vittoria è un segnale importante per il campionato: a inizio stagione avevamo lasciato per strada qualche punto di troppo, ora siamo tornati a ridosso delle prime. In questo momento stiamo bene, siamo felici che la gente ami questa squadra. Ogni partita è piena di occasioni da gol, è davvero importante quello che stiamo facendo”.

TESTA ALLA ROMA – “Io sono tranquillo, ho imparato tanto tatticamente e fisicamente nelle ultime stagioni. Ogni giorno cerco di dimostrare il mio valore e dare il massimo per l’Inter. Ora dobbiamo riposare e preparare la partita difficile di Roma. Dobbiamo vincere per tornare a Milano con i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...
Il centravanti, attualmente ai box per infortunio, scalpita: "Mi ispiro a Filippo Inzaghi. Falcinelli compagno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia