I due calciatori cileni potrebbero tornare a disposizione per la sfida di domani con lo Spezia.
Se da un lato Simone Inzaghi potrebbe perdere Darmian e Ranocchia per la sfida con lo Spezia, ecco che dall’altra due importanti elementi sono pronti a tornare nell’elenco dei convocati del tecnico nerazzurro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista Arturo Vidal e l’attaccante Alexis Sanchez potrebbero far parte dell’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla sfida di domani sera con le aquile.
Sempre secondo la “rosea”, invece, l’olandese De Vrij non sarĆ ancora a disposizione di Inzaghi: per lui il rientro ĆØ previsto in occasione della gara con la Roma.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


