Il Casa Pia avanza in Coppa di Portogallo e trova una big agli Ottavi

Andrà in scena il derby di Lisbona contro lo Sporting

Se da una parte il SonderjyskE naviga nei bassifondi della classifica del massimo campionato danese sull’altro fronte i sorrisi in casa Platek arrivano dal Casa Pia.

Terzo in campionato, in piena zona Play – Off, il club portoghese passa il turno anche nella “Taca de Portugal” ossia la Coppa di Portogallo.

Con un netto 3 – 1 ai danni della Farense i rossoneri hanno staccato il pass per gli Ottavi di Finale.

Jota Silva sbloccava la contesa dopo appena sei giri di lancette, poi ecco le segnature di Zolotic (’45) e Poloni (95′).

Alla festa ha partecipato anche Leo Sanca, esterno d’attacco in prestito dallo Spezia, che è subentrato nel corso della ripresa.

Gli Ottavi di Finale riservano un incrocio di prestigio alla compagine di “casa Platek” che sfiderà il blasonato Sporting Club Lisbona.

Un vero e proprio derby per i rossoneri.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Supporters su di giri dopo il terzo successo di fila e la vetta della classifica....
Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...
Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....

Altre notizie