Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Diego Farias lascia Cagliari e torna in Brasile

Era nell’aria: ora sono stati solamente affrettati ulteriormente i tempi. Diego Farias dice addio a Cagliari per ritornare in Brasile con qualche giorno d’anticipo

ADEUS. Addio. Oppure, utilizzando l’idioma portoghese, “adeus”. Diego Farias lascia Cagliari con qualche giorno d’anticipo, ma era notizia nota. L’attaccante brasiliano era già d’accordo con il club per risolvere il contratto a fine mese: ora ha richiesto di curarsi in Brasile, per il recente fastidio al polpaccio che lo ha ufficialmente escluso dai convocati contro il Sassuolo. E tanti saluti…

CHIUSURA. La particolare richiesta è stata accolta dal Cagliari, che quindi non rivedrà più la punta di Sorocaba. Una storia, quella tra Farias e la società rossoblù, lunga e tormentata. I momenti migliori nel campionato cadetto 2015-16, in cui è riuscito ad andare in rete 14 volte da capocannoniere della squadra promossa in A. Contro la Salernitana, Mazzarri ora ha un altro giocatore su cui non potrà contare. Stavolta definitivamente.

SCUSA. Intercettato sulla vicenda, il procuratore del giocatore Mariano Grimaldi ha affermato: “Si tratta sostanzialmente di una scusa diplomatica (questa delle cure in Brasile, ndr). Parlerei più di una decisione presa con buon senso dalle parti coinvolte, vista la fine del rapporto già decisa il 15 ottobre scorso“.

SPEZIA – Con la maglia delle Aquile Diego Farias disputò la scorsa stagione 32 partita con 5 gol e 4 assist contribuendo in modo concreto alla salvezza dello Spezia.

(Fonte: L’Unione Sarda)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....
L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia