Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli, Osimhen out contro lo Spezia. A rischio anche Anguissa

Dopo l’infortunio subito ieri sera nella gara contro l’Inter, il centravanti partenopeo dovrà stare fuori un mese

Il Napoli perde pezzi. Come riferisce SiamoilNapoli.it, portale che segue da vicino le vicende dei partenopei, dopo l’infortunio rimediato da Osimhen nel match di ieri sera contro l’Inter (arrivederci al 2022), Spalletti dovrà fare a meno anche di Anguissa. Il primo sicuramente salterà il confronto con lo Spezia, mentre il secondo potrebbe recuperare in tempo considerando che la gara è in programma il 22 dicembre.

OSIMHEN. “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”. Per il nigeriano, stop di almeno un mese.

ANGUISSA. “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”. Per l’ex Fulham si parla di uno stop di circa tre settimane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'albanese milita attualmente in Serie A con la maglia dell'Empoli....

La prima conferenza stampa ufficiale dell’ex diesse dello Spezia da neo direttore sportivo del Napoli...

L’ex direttore sportivo Aquilotto è infatti ufficialmente un nuovo dirigente del Napoli Mauro Meluso riparte...

Altre notizie

Calcio Spezia