Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, contro lo Spezia rifiata De Roon?

Rientrerà Tolói, probabilmente senza giocare titolare, mentre a centrocampo spazio a Teun Koopmeiners

L’Atalanta si avvicina al primo di 9 appuntamenti che la separano dalla sosta di Natale. Una gara da non sbagliare, per mantenere il quarto posto e guardare con ottimismo ai difficili scontri diretti che, tra Champions e campionato, caratterizzeranno il prosieguo del cammino stagione della Dea.

Nel mentre Gian Piero Gasperini è chiamato a scegliere l’undici titolare per la sfida allo Spezia, con un’abbondanza ben superiore rispetto alle settimane passate, soprattutto per quello che riguarda la difesa, ora priva di Lovato ma con Demiral,  Djimsiti e Tolói nuovamente a pieno regime.

Tra le novità principali potrebbe esserci, secondo quanto trapela da Zingonia, un turno di riposo almeno parziale per Marten de Roon, che tra campionato e Champions è stato risparmiato, quando disponibile, solo per i 20′ finali di Vila-real. Al suo posto ci sarà Teun Koopmeiners, ormai sempre più centrale nel progetto nerazzurro. Tante le possibili scelte sulla trequarti, con la solita divisione tra incursori (Pašalić favorito su Pessina) e fantasisti (Josip Ilicic in vantaggio su Malinovskyi). Rientrerà Tolói, probabilmente solo dalla panchina, con il trio difensivo che dovrebbe essere Palomino-Demiral-Djmisiti. Conferme, invece, sugli esterni e per il ruolo di punta centrale.

Per questa e tutte le altre notizie sull’Atalanta potete collegarvi a CalcioAtalanta.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cosenza, con la vittoria di ieri in casa dell'Ascoli, ha ottenuto la matematica permanenza...
L'ex di turno ha commentato la sconfitta del "Picco" contro lo Spezia: "Purtroppo veniamo puniti...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia