Qui Spezia, personalizzato per due Aquilotti

Nella seduta di allenamento di questa mattina erano ancora assenti i cinque nazionali. Lavoro mirato per Hristov e Bourabia

Lo Spezia prosegue il proprio cammino di avvicinamento al match di sabato contro l’Atalanta al Gewiss Stadium e questa mattina ha svolto un allenamento a Follo. Thiago Motta non ha ancora potuto contare sui nazionali Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior che rientreranno giovedƬ. Personalizzato per Hristov e Bourabia, Agudelo ha fatto parte della sessione con il gruppo.

LA NOTA DEL CLUB. “Nuova seduta di allenamento per le Aquile di mister Thiago Motta che questa mattina hanno sudato sul terreno del “Comunale” di Follo, ancora prive dei nazionali Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior. Riscaldamento tecnico, torelli, situazioni tattiche e intense partitelle finali che hanno visto trionfare la formazione in casacca verde composta da Provedel, Reca, Erlic, Sala, Salcedo e Nzola. Nuova seduta di lavoro personalizzato per Hristov e Bourabia, mentre Agudelo ha continuato a svolgere parte del lavoro con il resto del gruppo. Domani mattina nuova seduta di allenamento a Follo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di mister Leone escono a testa altissima dal match con la corazzata genovese....
Il trainer ha rilasciato le ultime parole prima di chiudere definitivamente il capitolo aquilotto....
Tra i tifosi aquilotti non ĆØ passata la rabbia per la direzione di gara di...

Altre notizie