Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spezia, personalizzato per due Aquilotti

Nella seduta di allenamento di questa mattina erano ancora assenti i cinque nazionali. Lavoro mirato per Hristov e Bourabia

Lo Spezia prosegue il proprio cammino di avvicinamento al match di sabato contro l’Atalanta al Gewiss Stadium e questa mattina ha svolto un allenamento a Follo. Thiago Motta non ha ancora potuto contare sui nazionali Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior che rientreranno giovedì. Personalizzato per Hristov e Bourabia, Agudelo ha fatto parte della sessione con il gruppo.

LA NOTA DEL CLUB. “Nuova seduta di allenamento per le Aquile di mister Thiago Motta che questa mattina hanno sudato sul terreno del “Comunale” di Follo, ancora prive dei nazionali Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior. Riscaldamento tecnico, torelli, situazioni tattiche e intense partitelle finali che hanno visto trionfare la formazione in casacca verde composta da Provedel, Reca, Erlic, Sala, Salcedo e Nzola. Nuova seduta di lavoro personalizzato per Hristov e Bourabia, mentre Agudelo ha continuato a svolgere parte del lavoro con il resto del gruppo. Domani mattina nuova seduta di allenamento a Follo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia