Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, tre aquilotti ospiti del nuovo Audi Service Brotini

Provedel, Erlic e Maggiore prenderanno parte all’inaugurazione del nuovo showroom.

Nel tardo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 18.00, i calciatori aquilotti Ivan Provedel, Martin Erlic e Giulio Maggiore presenzieranno all’inaugurazione del nuovo Showroom del gruppo Brotini, sito in Via Privata Oto.

Durante la serata sarà possibile interagire con i giocatori dello Spezia Calcio attraverso la diretta che andrà in onda sulla pagina Facebook “Audi Brotini”. L’evento sarà condotto dal noto personaggio tv Andrea Agresti.

Ecco tutte le info rilasciate dal club di Via Melara sul proprio sito ufficiale:

“Mercoledì 10 novembre, a partire dalle ore 18:00 i calciatori aquilotti Martin Erlic, Ivan Provedel, e il capitano Giulio Maggiore, saranno ospiti dell’inaugurazione del rinnovato e potenziato Showroom del gruppo Brotini Spa, situato in via Privata Oto, all’uscita del raccordo in direzione Lerici.

L’intera serata sarà in diretta Facebook sul profilo @audibrotini e i tifosi aquilotti che non potranno essere presenti, dato che i posti a disposizione sono andati esauriti in pochissimo tempo, avranno comunque la possibilità di interagire, fare domande, seguire le interviste e divertirsi insieme ai tre ragazzi di Thiago Motta.

L’evento, che rinsalda ulteriormente la partnership decennale tra lo Spezia Calcio e Brotini Spa, sarà presentato da uno dei volti più noti del programma tv Le Iene, ovvero Andrea Agresti, e sarà l’occasione per presentare Audi Prima Scelta Plus, il programma Audi dedicato alle vetture usate, e il Service Audi Brotini, in cui i tecnici dell’azienda metteranno a disposizione tutta la loro professionalità.

Insomma, sarà un vero e proprio show: non mancare!”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia