Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, quale soluzione per ripartire?

L’inizio di stagione dei bianchi ha portato risultati poco soddisfacenti. Sembra sempre più necessaria una scossa per far tornare le aquile a volare.

Due sole vittorie nelle prime undici giornate hanno relegato lo Spezia al terzultimo posto della classifica, in attesa del posticipo di questa sera tra Bologna e Cagliari che potrebbe consentire ai sardi, in caso di successo, di superare la Salernitana, le aquile stesse ed il Genoa.

Un bilancio non proprio positivo se consideriamo che nei recenti scontri diretti con Sampdoria e Genoa è arrivato un solo punto.

Sembra fondamentale, a questo punto, una scossa per permettere al club di Via Melara di iniziare un nuovo campionato. La scossa in questione potrebbe arrivare da molteplici fattori ma, visto il delicato momento, parlare di un cambio in panchina non è più utopia.

Di sicuro non sarebbe una mossa semplice visto che, in questo periodo della stagione, trovare un allenatore “libero” non è cosa semplice. Il nome che circola con più insistenza tra i supporters aquilotti è senza dubbio quello di Giuseppe Iachini, non nuovo ad ingressi in corso con squadre in difficoltà.

Attenzione! Il cambio della guida tecnica, però, non sempre può portare i frutti sperati. L’esempio più nitido è dato dal Cagliari. L’arrivo di Mazzarri al posto di Semplici non sembra aver invertito il trend degli isolani.

Occorre, in ogni caso, trovare una soluzione nel minor tempo possibile per risalire una classifica che appare ancora molto corta.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La moglie dell'ex capitano dello Spezia, Laura Mencarelli, ha dato alla luce il primogenito del...
Il club è impegnato nella lotta salvezza in Bundesliga....
Bene anche Salvatore Esposito e Vignali. Deludono tutti gli attaccanti che vanno sotto la sufficienza,...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia