Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mraz continua a segnare e il suo Slovan passa il turno in Coppa

mraz

Per l’attaccante in prestito in Slovacchia quinto gol stagionale, mentre Nzola è ancora a secco. A posteriori lo avreste tenuto?

Per un centravanti ancora a secco, Nzola, c’è un centravanti dello Spezia che continua a segnare.

Il punto che questo centravanti attualmente non indossa la maglia bianca, ma è in prestito altrove dopo aver iniziato il campionato agli ordini di Thiago Motta.

Stiamo parlando di Samuel Mraz, attaccante slovacco che Pecini ha prelevato a titolo definitivo dall’Empoli e poi mandato in prestito allo Slovan Bratislava nell’operazione che ha portato in maglia bianca David Strelec.

L’ultimo dei suoi cinque gol stagionali Mraz lo ha messo a segno nel turno di Coppa di Slovacchia appena andato in archivio.

L’ex aquilotto, entrato a inizio ripresa, ha realizzato il momentaneo 0 – 3 al 55° minuto della sfida che il suo Slovan ha vinto in casa del Kosice calando la “manita“.

Per Mraz 8 partite disputate, tra campionato e coppa, e 5 gol messi a segno di cui quattro in campionato dove la formazione di Weiss è prima a pari merito con lo Spartak Trnava a quota 26 punti.

Dopo le partite in Coppa Italia con il Pordenone e a Cagliari, dove si era visto annullare il gol del possibile 2 – 3 per fuorigioco, Mraz è quindi partito per la natia Slovacchia.

A posteriori, con Nzola che non si sblocca e anzi si è divorato due reti a tu per tu con Sirigu nel derby pareggiato con il Genoa, avreste tenuto l’ex Empoli?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Dopo il gol con la Lettonia nella pausa per le nazionali il centravanti in prestito...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia