Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa. Criscito: “Sirigu è stato bravissimo”

Le parole del difensore genoano

Domenico Criscito, ovvero il difensore che ha segnato più reti nei cinque grandi campionati europei in corso: quattro, tutte su calcio di rigore, ha parlato al termine del derby dello stadio Picco. Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport:

Prestazione. “Ci manca la vittoria, ma per come si era messa la partita il punto va bene. Nel primo tempo ci siamo annullati a vicenda e la partita era molto tranquilla, nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosa in contropiede dopo il loro gol, Sirigu è stato bravissimo e poi abbiamo conquistato il pareggio”.

Venezia. “La squadra ha tanti giovani e tanti giocatori d’esperienza, stiamo lavorando per migliorare gli errori, che anche oggi sono stati tanti. Speriamo di ritrovare presto la vittoria e soprattutto davanti ai nostri tifosi. Nelle altre partite abbiamo sbagliato l’approccio e poi nella ripresa siamo stati bravi a recuperare: segno del fatto che la squadra ha cuore e qualità. Il campionato è ancora lungo ma le vittorie bisogna farle e già da domani cominceremo a lavorare per la partita contro il Venezia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno dello Spezia premiato dopo l'ottima prova offerta nel derby ligure con la Sampdoria....
I bianchi continuano a lavorare in vista del determinante impegno con il Brescia....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia