Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al “Picco” Castori cambia modulo e si affida a Djuric e Simy

Diverse assenze anche per i campani nella sfida salvezza di domani al “Picco”. Rischiano di saltare la gara otto giocatori

Se lo Spezia con 11 indisponibili per la gara di domani contro la Salernitana ha evidenti problemi di rosa e formazione non possono di certo sorridere i campani di Castori.

L’allenatore dei granata dovrà rinunciare sicuramente a sei giocatori, mentre altri due sono in forte dubbio.

Sicuramente out il talento di Ribery a cui si aggiungono i vari Bogdan, Ruggeri, Capezzi, Bonazzoli e Lassana Coulibaly.

Cambio di modulo e formazione

Castori dovrebbe quindi essere costretto a lasciare il suo 4 – 3 – 1 – 2 e riproporre la difesa a tre con il trequartista.

Davanti a Belec ecco il terzetto Gyomber – Strandberg – Gagliolo con l’inserimento sulla corsia destra di centrocampo di Kechrida.

Corsia opposta che sarà di competenza dello spezzino DOC Luca Ranieri.

Cabina di regia affidata a Di Tacchio spalleggiato da Mamadou Coulibaly, mentre il cipriota Kastanos verrà riportato nel ruolo naturale di trequartista.

L’opzione è che Obi sia in una condizione accettabile dopo i problemi accusati e si possa allora tornare con lui alla difesa a quattro facendo scalare a terzino sinistro Ranieri e con l’ex Chievo pronto a prendere il posto di Kechrida.

Non molte scelte davanti con il tandem che si dovrebbe essere composto dai due colossi Djuric, sbloccatosi nell’ultima giornata con il gol vittoria contro il Genoa, e Simy.

L’altra opzione è il rilancio di Cedric Gondo con l’attaccante ivoriano che non è comunque al meglio della condizione.

Salernitana (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida (Obi), Di Tacchio, M. Coulibaly, Ranieri; Kastanos; Djuric, Simy (Cedric Gondo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...
Sui risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi"....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia