Sampdoria-Spezia, i tifosi della Sud e Damsgaard assenti con le aquile?

Nonostante l’aumento della capienza al 75% i supporters blucerchiati sono orientati a rimanere fuori dallo stadio.

Con molta probabilità i tifosi della Curva Sud del “Ferraris” non prenderanno parte alla sfida Sampdoria-Spezia che si disputerà Venerdì 22 Ottobre alle ore 20.45 a Marassi.

I supporters blucerchiati, come riportato da Primocanale.it, sono orientati a continuare la loro protesta contro le restrizioni dovute al Covid 19 ed all’uso del Green Pass.

Sul fronte infortuni, invece, problemi per il talentuoso danese Mikkel Damsgaard. L’ala blucerchiata ha riportato guai fisici nell’impegno che la sua nazionale ha sostenuto contro l’Austria. Tempi di recupero da valutare ma la sua presenza con lo Spezia è, al momento, in dubbio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono ben diciassette i calciatori fermati dopo la trentaduesima giornata di Serie B....
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Il trainer ha rilasciato le ultime parole prima di chiudere definitivamente il capitolo aquilotto....

Altre notizie