Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccaroni: “Con lo Spezia abbiamo perso per due eurogol”

Il difensore spezzino e capitano del Venezia ha parlato in conferenza stampa: “Tanto merito della mia crescita è di Zanetti. Aspettiamo Sergio Romero: è un portiere di valore assoluto. Sogno la Nazionale”

Conferenza stampa quest’oggi per il difensore spezzino e capitano del Venezia Pietro Ceccaroni che ha parlato, tra le altre cose, della sua crescita negli ultimi due anni, del possibile arrivo di Sergio Romero in laguna, della gara persa contro lo Spezia e del sogno Nazionale.

Ecco le sue parole:

SCONFITTA CON LO SPEZIA –Sicuramente la gara con lo Spezia è quella che ci è dispiaciuta di più, abbiamo fatto una bella partita perdendo con due eurogol. Abbiamo dimostrato però di saper reagire. Forse anche in altre partite avremmo potuto fare altro fossimo stati in un altro momento. Penso che però sì il nostro percorso sia in linea, le sconfitte ci hanno aiutato a crescere, adesso abbiamo lavorato nella sosta e ci attende una bella sfida contro la Fiorentina“.

CRESCITA PERSONALE –Penso che grandissimo merito sia proprio di Zanetti, è sotto gli occhi di tutti, durante gli allenamenti e quando sono al campo mi aiuta tantissimo, non solo sotto l’aspetto tecnico e tattico, ma soprattutto sotto l’aspetto caratteriale, nel farmi diventare punto di riferimento in campo soprattutto per i giovani. Devo aiutare gli altri, i più giovani e chi è arrivato, a inserirsi“.

ARRIVO DI SERGIO ROMERO –Aspettiamo l’ufficialità prima di parlarne nei dettagli, ma la carriera parla per lui, è un portiere di assoluto valore, che ci darà una mano. Abbiamo già due portieri molto forti, se si unirà a noi ci darà una grossa mano“.

NAZIONALE –E’ un sogno che ho da quando sono piccolo, sognare non costa nulla come è stato per la A, in questi anni la nazionale è tornata a essere al top, ci sono giocatori incredibili e Mancini sta facendo un lavoro incredibile. Nel calcio non si sa mai, ma per ora è semplicemente un sogno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia