Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nations League. L’Italia batte il Belgio e chiude al terzo posto

Gara non semplice ma vinta grazie ad un bel gioco. Apre le marcature l’ex cagliaritano. Poi il raddoppio di Berardi su rigore. Nel finale a segno De Ketelaere

Con due reti nel secondo tempo l’Italia conquista l’ultimo posto del podio della Nations LeagueBelgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1Azzurri aggressivi, in rete al 2’ della ripresa con Barella. L’ex cagliaritano, oggi all’Inter, dopo una respinta difensiva su un calcio d‘angolo azzecca un destro al volo che infila Courtois. I belgi reagiscono con la traversa di Batshuayi. Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0.

FINALE DI LOTTADonnarumma si oppone a Alderweireld per ben due volte, poi Carrasco prende in pieno il palo prima che il tiro non irresistibile di di De Ketelaere passa sotto le gambe del portiere azzurro e dl Psg, che fissa il punteggio sul 2-1. Un risultato che regala a Mancini il terzo posto in Nations League e, soprattutto, la soddisfazione di aver ritrovato sprazzi dell’Italia migliore anche senza titolari importanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori hanno poi lasciato il ritiro della Nazionale...
Gli "azzurrini" svolgeranno uno stage di quattro giorni a Tirrenia concludendo con un'amichevole contro la...

Il centrocampista dello Spezia continuerà a essere osservato dal C.t. azzurro, ma per ora niente...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia