Spezia, oggi la ripresa: da valutare Maggiore ed Erlic

Dopo il giorno di riposo concesso da mister Thiago Motta è tempo di ripresa quest’oggi in casa Spezia.

La truppa aquilotta inizierà a preparare la trasferta del “Bentegodi” di domenica prossima quando le Aquile faranno visita all’Hellas Verona in un’importante match salvezza.

In casa Spezia da valutare le condizioni di Capitan Maggiore uscito claudicante a inizio ripresa contro il Milan per una botta ricevuta.

A preoccupare, nel caso del centrocampista, è la condizione del ginocchio.

Con un reparto mediano già ridotto all’osso per via degli infortuni aggiungere anche l’assenza del Capitano alla trasferta veronese costituirebbe davvero un problema.

Proprio in mediana si spera di avere buone nuove da Kovalenko: anche il centrocampista ucraino è assente da due settimane per uno stiramento.

Le buone notizie per Thiago Motta arrivano da Martin Erlic con il forte centrale difensivo croato che dovrebbe rientrare quest’oggi in gruppo.

Dopo i problemi all’adduttore accusati a Venezia il difensore era stato tenuto a riposo precauzionale sia contro la Juventus che contro il Milan.

Gli altri infortunati

Thiago Motta non recupererà invece nessun altro degli infortunati.

Per Colley e Reca se ne riparlerà dopo la sosta per le nazionali, per Agudelo si andrà adirittura a inizio novembre per poter rivedere il colombiano in campo.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le giovani Aquile passano in vantaggio con Trentinella, ma la squadra di De Angelis ribalta...
Non conosce sosta la squadra aquilotta. Oggi alla "Cittadella dello Sport" di Follo scarico per...
Dalla rimonta rossonera contro la Lazio alle sfide di Juventus, Napoli e Torino: i quotidiani...

Altre notizie