Simeone ritrova il gol contro il Genoa e si prepara per lo Spezia

L’attaccante gialloblù, raggiunto da DAZN nel post-partita, ha parlato anche della pratica della meditazione

Una rinascita fatta di allenamenti e… meditazione! Questo il segreto di Giovanni Simeone, il quale raggiunto dai microfoni di DAZN nel post-partita di Genova ha affermato di sentirsi carico e pieno di energie da metter in campo.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni del Cholito:

«Questo gol ci voleva per la squadra e anche per me. Era da tanto che non segnavo e che non mi sentivo così pieno carico, mi sento ritrovato e ho bisogno di buttare fuori tutta questa energia. Ultimamente mi sono allenato tanto e ho anche ripreso a meditare, una pratica quotidiana che avevo abbandonato ma che ora mi sta aiutando molto. Mi sento davvero bene sotto tutti i punti di vista.

Non so se posso arrivare a venti gol, ma io corro e cerco di aiutare la squadra, poi se segno tanto meglio. Un giorno comunque spero di poter arrivare a quelle cifre.

Meglio A una o a due punte? Dipende contro chi giochiamo: oggi giocare a due ha permesso a Barak di galleggiare tra le linee avversarie e di fare bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo di Bari il mister della Carrarese sottolinea l'importanza di mantenere il giusto...
La protesta degli ultras nasce dalla lunga attesa per l'apertura della Curva Sud, ancora non...
Sono sei gli indisponibili per il tecnico gialloblu che pensa a come sostituire lo squalificato...

Altre notizie