Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Angolo dell’Avversario: contro lo Spezia spazio per De Ligt e Chiesa

Allegri ha preferito l’esperienza di Bonucci e Chiellini contro il Milan: mercoledì toccherà di nuovo all’olandese. Chiesa ormai recuperato: è pronto per giocare dall’inizio. Kean si candida per sostituire Morata in attacco

Al Picco, presumibilmente, Massimiliano Allegri dovrebbe cambiare il volto della squadra che ieri sera ha affrontato il Milan. Tranne a centrocampo, dove il terzetto Bentancur-Locatelli-Rabiot ha bisogno di trovare l’affiatamento, scrive stamani Tuttosport.

In attesa dei rientri degli infortunati Arthur e Kaio Jorge, potrebbero esserci almeno quattro ingressi nella squadra bianconera. A cominciare dalla difesa, dove si candida Matthijs de Ligt, l’altro giorno messo in lista d’attesa dal tecnico con un «è giovane, ci vuole calma: la maglia della Juve è pesante». Parole cui hanno fatto seguito le successive scelte contro i rossoneri, che hanno visto la preferenza data all’esperienza nel reparto centrale con la coppia Bonucci-Chiellini. In Liguria toccherà nuovamente all’olandese e, con tutta probabilità, al fianco di Bonucci, come era capitato a Malmoe in Champions League.

Scontato il ritorno di Chiesa dal primo minuto, ormai è guarito del tutto, così come è molto probabile che Kean possa sostituire Alvaro Morata dal 1′.

Per tutte le notizie sulla Juventus collegatevi a TifoJuventus

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore centrale dell'Ascoli si è concesso in intervista ai microfoni del club parlando del...
Un passo, quello dell'addio al fantasista francese, propedeutico al reintegro in rosa di Mattia Aramu ...
Il tecnico aquilotto ha perso solamente tre dei nove precedenti con i marchigiani....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia