Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manaj: “Qui per mettermi in gioco, non vedo l’ora di scendere in campo”

L’attaccante albanese ha svolto pochi minuti fa la presentazione ufficiale con lo Spezia Calcio.

Tempo di presentazioni per l’attaccante albanese Rey Manaj. Arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Barcellona B, non ha ancora avuto modo di debuttare con le aquile.

Dalle sue prime parole, oltre all’entusiasmo per l’arrivo nel Golfo dei Poeti, traspare la grande voglia di scendere in campo e di dare il proprio contributo alla causa.

 

Ecco le sue parole riportate sul sito ufficiale dello Spezia Calcio:

 

LA SCELTA – “Sono venuto a Spezia per mettermi in gioco, sono una persona a cui piacciono le sfide e sono molto contento di essere qui. Spero di entrare in campo il prima possibile, non vedo l’ora”.

 

L’ESPERIENZA BLAUGRANA – “Sicuramente l’esperienza al Barcellona è la più importante della mia carriera, mi ha dato la possibilità di allenarmi con i giocatori migliori al mondo, e ho notato che più è alto il livello più i giocatori sono umili, gran lavoratori e molto professionali: noi ragazzi possiamo solo imparare da loro”.

 

LA CONCORRENZA – “Il fatto di essere uno dei numerosi attaccanti in squadra è solo uno stimolo, la rivalità tra ruoli è importante perché ti spinge a dare qualcosa di più. Ovviamente in allenamento bisogna sempre dare il 100%,  poi chi scende in campo è una scelta del mister, ma dobbiamo tutti fare del nostro meglio”.

 

LA SQUADRA – “I ragazzi della squadra sono molto umili, ma allo stesso tempo motivati. Sappiamo che senza sacrificio e sudore non si arriva da nessuna parte e noi cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo fino alla fine”.

 

IL MISTER – “Mister Thiago Motta è un grande motivatore e noi siamo qui per ascoltarlo e mettere in pratica tutto quello che ci dice”.

 

IL CAMPIONATO – “La Serie A è una delle leghe più difficili. Se vogliamo raggiungere l’obiettivo della salvezza dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, credo che possiamo farcela, ma dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e avere fame di vittoria.”

 

Photo Credits: www.acspezia.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia