Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antiste: “Colpito dal mister e dall’accoglienza”

L’attaccante francese, arrivato in estate dal Tolosa, ha svolto la presentazione ufficiale con lo Spezia Calcio pochi minuti fa.

Janis Antiste, attaccante classe 2002 arrivato nella sessione estiva di calciomercato dal Tolosa, ha svolto pochi minuti fa la presentazione ufficiale con il club di Via Melara.

Antiste, che aveva già debuttato nella parte finale della gara persa all’Olimpico contro la Lazio, è sceso in campo da titolare nell’ultima sfida giocata contro l’Udinese.

Il francese, in conferenza, ha evidenziato la difficoltà del campionato di Serie A ma, allo stesso tempo, si è detto pronto a regalare soddisfazioni alla piazza.

 

Ecco le sue parole riportate sul sito ufficiale dello Spezia Calcio:

LA SCELTA – “Sono venuto allo Spezia perché sono giovane e questa è un’ottima piazza in cui fare esperienza, il club ha subito avuto fiducia in me e io sono rimasto molto colpito da mister Thiago Motta e dal suo staff; spero di riuscire a trovare spazio e continuità con questa maglia”.

 

L’ACCOGLIENZA – “Mi trovo molto bene alla Spezia, sono stato accolto con calore dallo staff, dai dirigenti e dal pubblico. In particolare ho apprezzato l’accoglienza dei tifosi allo stadio: è stata inaspettata, ma mi ha dato la giusta carica e la forza per affrontare la partita, pertanto spero di regalare loro grandi soddisfazioni”.

 

IL DEBUTTO – “L’esordio contro la Lazio non è stato facile, era la mia prima partita in Serie A e ho subito capito che è una lega di alto livello, molto diversa dalla Ligue 2. Ho avuto la sfortuna di scoprirlo contro un club forte come la Lazio e ammetto che inizialmente è stato uno shock, ma ora sono determinato a riscattare questo avvio che ci ha visto raccogliere solo un punto”.

 

IL MISTER – “Per quanto riguarda il mister, ho moltissima fiducia in lui. Credo che sia un grande allenatore e il nostro compito è quello di adattarci alle sue esigenze, rispettarlo e seguire ogni sua indicazione”.

 

IL RUOLO – “Il ruolo che prediligo è quello di punta centrale, ma non ho problemi ad adattarmi in base alle richieste del mister, pertanto posso giocare sia a sinistra che a destra”.

 

Photo Credits: Ac Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Non si vuole rischiare una ricaduta dopo il consulto in Polonia. Si spera di avere...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia