Resta in contatto

News

Pecini: “Leo Sena vicino al rientro”

Nel corso di un’intervista per La Repubblica, il Direttore Generale dello Spezia ha parlato anche dell’allenatore e della nuova proprietà.

Il Direttore Generale dello Spezia Calcio, Riccardo Pecini, nel corso di un intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica ha parlato di diverse tematiche inerenti il club di Via Melara.

Non sono mancate parole di stima verso il tecnico Thiago Motta e sul rapporto con la famiglia Platek, nuova proprietaria dei bianchi.

Pecini, inoltre, ha voluto rassicurare i tifosi delle aquile riguardo le condizioni del centrocampista brasiliano Leo Sena.

 

Ecco le parole del Direttore Generale:

 

SITUAZIONE LEO SENA –Sta benissimo. È vicino al rientro dopo un mese di fermo per alterazioni temporanee di parametri fisiologici”.

 

IL MISTER –Il suo modo di allenare è molto bello. Mostra chiaramente l’obiettivo, i concetti, lavora tanto, ma crea anche divertimento. I giocatori lo seguono e si è visto già a Cagliari”.

 

LA FAMIGLIA PLATEK – “Si lavora come in un’azienda organizzata, dove tutto funziona. Ci sentiamo più volte al giorno, vogliono capire e conoscere tutto, stanno costruendo una realtà di stampo anglosassone con una radice familiare”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News