Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angelozzi: “Ricci? Gli ho detto che Frosinone poteva essere casa sua”

Il Direttore Sportivo dei ciociari, ed ex aquilotto, commenta così il colpo Matteo Ricci preso a parametro zero dallo Spezia

Intervistato dai colleghi di TMW l’ex direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi ha parlato, tra le altre cose, del “colpo” Matteo Ricci, altro ex aquilotto, appena messo a segno per il suo Frosinone.

RICCI –Lo conoscevo, era stato con me allo Spezia. Un giorno ci siamo sentiti e gli ho detto: ‘se hai difficoltà ad andare in Serie A, se ti fa piacere, Frosinone può essere casa tua’. Dopo una settimana ha deciso di fare questo passo. E siamo stati contenti di questa opportunità”.

SVINCOLATI –I calciatori sono tanti, devono capire che non ci sono più gli ingaggi una volta. Questo momento è così. Ci sono tanti svincolati che sono rimasti a casa”.

MERCATO –Con il Chievo che non si è iscritto c’è stata la possibilità di prendere Cotali e Garritano. E poi c’è stata la possibilità di prendere Ricci, a cui neanche pensavo: è uno che dovrebbe stare in Serie A. Ma è un ragazzo intelligente. Puntiamo a fare bene. Siamo una squadra nuova, che deve amalgamarsi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evento si è svolto in videoconferenza alla presenza di tutte le società....
Nel Settore Ospiti del 'Picco' potranno accedere solo i tifosi blucerchiati in possesso della tessera...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia