Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bourabia: “Progetto ambizoso, era quello che cercavo”

Il centrocampista marocchino, proveniente dal Sassuolo, ha svolto pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione.

Mehdi Bourabia è sicuramente uno dei colpi più importanti messi a segno dal direttore Riccardo Pecini nell’ultima sessione di calciomercato.

Il centrocampista marocchino, che ha scelto la casacca numero 6, è arrivato a La Spezia dopo l’avventura con il Sassuolo.

Pochi minuti fa è andata in scena la presentazione del calciatore. Ecco le sue parole da neo aquilotto:

 

LA SCELTA –  “Il progetto della squadra è ambizioso, era quello che cercavo e mi ha convinto fin da subito, è stata una scelta davvero semplice”.

 

LA SQUADRA – “Ho trovato una squadra di qualità; ci sono molto giovani e diversi nuovi arrivati, dobbiamo ancora trovare la giusta armonia e prendere fiducia, ma sono sicuro che quando ci riusciremo, saremo un’ottima squadra”.

 

L’OBBIETTIVO – “Il nostro obiettivo è quello di fare un salto di qualità, non di pensare solo alla salvezza, e abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. Quello che mi ha impressionato di più quando sono arrivato è stata l’energia dei giocatori, del mister e dello staff: mi ha motivato molto”.

 

Photo Credits: Ac Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....
Ore calde per i 'manzoniani'. La retrocessione sembra ad un passo ed il patron Di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia