Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Questione centravanti: ci sarà da aspettare fino agli ultimi giorni di mercato

Sher, Antiste e forse Bourabia e Reca per la Lazio. Il centrale difensivo e il centravanti arriveranno negli ultimi giorni di mercato. E c’è attesa anche per Hove

Sembra che lo Spezia dovrà attendere gli ultimi giorni di mercato per sistemare definitivamente difesa e attacco.

Già dalla partita con la Lazio l’emergenza che aveva colpito la squadra di Thiago Motta dovrebbe cessare, ma gli ultimi colpi di Pecini dovrebbero concretizzarsi nelle ultime 48 ore di mercato.

Contro la Lazio saranno a disposizione i nuovi acquisti Sher e Antiste, a meno di problemi sul transfert per il francese, e si spera anche Bourabia e Reca.

Per il difensore centrale invece si attende il 30 o il 31 agosto.

Il profilo individuato è sempre il solito ossia quello di Tonelli della Sampdoria.

Dovesse saltare il blucerchiato si pensa a Bani del Genoa o a un paio di soluzione estere che però forse non convincono del tutto l’uomo mercato di via Melara.

Capitolo centravanti

Come scritto Gasperini non libererà Piccoli per questa settimana, ma forse il via libera per tornare in maglia bianca verrà dato negli ultimi due giorni di mercato.

Lo Spezia è fiducioso, ma per come sono andate le cose in questa sessione di mercato non ci sarebbe da stupirsi se il giocatore non arrivasse alla fine.

Per Strelec la trattativa è conclusa, ma sembra che lo Slovan Bratislava voglia utilizzare ancora l’attaccante nel ritorno del Play-Off di Europa League contro l’Olumpiakos in programma domani sera.

All’andata i greci si imposero per 3-0 e pare difficile che gli slovacchi possano ribaltare il risultato al ritorno, ma tant’è.

Infine su Destro lo Spezia ha fatto la sua offerta al giocatore che verrà ulteriormente limata un po’ verso l’alto.

La palla passa ora all’attaccante che dovrà dare una risposta a Pecini entro la fine del mercato, anche perché l’Empoli si è mosso con forza su Pinamonti mettendo “da parte” il centravanti del Genoa.

Infine si tenterà la cessione di Nzola e Krapikas. Per il centravanti franco angolano dopo Udinese, Fiorentina e Cagliari sembra che vi sia proprio un interesse del Genoa che sta comunque per chiudere la trattativa Lammers con l’Atalanta.

Lo Spezia rimane poi in attesa dell’arrivo del centrocampista norvegese Hove dello Stromgodest che potrebbe arrivare in Italia venerdì, ma non essere disponibile per il match di sabato a Roma.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia