Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Piccoli dubbi’: Spezia o Dea, sarà comunque un anno importante

Insieme a Barrow, Cutrone e Raspadori, il bergamasco scuola Atalanta è pronto a scrivere il suo futuro in rampa di lancio

Allo Spezia potrebbe giocare di più, molto di più, ma restare all’Atalanta come primo rinforzo d’attacco dalla panca, pure in Champions, è una tentazione forte. L’attaccante orobico Roberto Piccoli sta ancora aspettando di capire dove e quale sarà il suo futuro prossimo, perché quello più lontano nel tempo sarà da protagonista in Serie A, ne è sicura La Gazzetta dello Sport.

Diviso tra due fuochi, Bergamo che l’ha fatto crescere, La Spezia che gli ha già dato la possibilità di giocare e maturare ulteriormente, dopo i 5 gol in 20 partite dello scorso campionato, a cui ha aggiunto 1 gol in 3 presenze in Coppa Italia. Non deciderà lui, al momento mister Gasperini lo ha bloccato, ma lo Spezia pressa e attende l’evoluzione della trattativa. Piccoli è del 2001, più giovane di Raspadori (2000) e Cutrone (1998): ha meno fretta ma non ha tempo da perdere. Secondo la rosea all’Atalanta avrebbe poco spazio, e per lui sarebbe meglio un trasferimento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia