Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’infortunio di Zapata complica il possibile ritorno di Piccoli?

La botta al ginocchio rimediata dal colombiano sarebbe più grave del previsto, potrebbe tornare in campo solo il 12 settembre contro la Fiorentina

Out non solo contro il Torino, sabato alle 20.45 all’Olimpico, ma anche nel primo match casalingo contro il Bologna, il 28 alle 18.30: l’assenza di Duvan Zapata peserà all’attacco della Dea almeno per i primi 180′ di Serie A.

Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo infatti, a causa della botta al ginocchio (trauma contusivo distorsivo del ginocchio destro) il panterone potrebbe stare fuori un mese in totale da quando l’ha rimediata: ci sono solo due partite prima della sosta per le nazionali e il colombiano potrebbe perdere solo quelle, non potendo tra l’altro essere convocato dalla sua nazionale, così si eviterà le gare di qualificazione al Mondiale dall’altra parte del continente.

Un problema che potrebbe riflettersi anche sul mercato dello Spezia. Non è infatti un mistero come gli Aquilotti aspettino da tempo il ritorno in prestito da Bergamo del centravanti Roberto Piccoli.

Un ritorno bloccato da Gasperini prima per le ottime prove di Piccoli in amichevole e poi per la possibile cessione all’Inter dello stesso Zapata.

Ora l’infortunio del centravanti colombiano potrebbe rallentare ulteriormente un’operazione che per lo Spezia sarebbe importantissima.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia