Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

L’infortunio di Zapata complica il possibile ritorno di Piccoli?

La botta al ginocchio rimediata dal colombiano sarebbe più grave del previsto, potrebbe tornare in campo solo il 12 settembre contro la Fiorentina

Out non solo contro il Torino, sabato alle 20.45 all’Olimpico, ma anche nel primo match casalingo contro il Bologna, il 28 alle 18.30: l’assenza di Duvan Zapata peserà all’attacco della Dea almeno per i primi 180′ di Serie A.

Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo infatti, a causa della botta al ginocchio (trauma contusivo distorsivo del ginocchio destro) il panterone potrebbe stare fuori un mese in totale da quando l’ha rimediata: ci sono solo due partite prima della sosta per le nazionali e il colombiano potrebbe perdere solo quelle, non potendo tra l’altro essere convocato dalla sua nazionale, così si eviterà le gare di qualificazione al Mondiale dall’altra parte del continente.

Un problema che potrebbe riflettersi anche sul mercato dello Spezia. Non è infatti un mistero come gli Aquilotti aspettino da tempo il ritorno in prestito da Bergamo del centravanti Roberto Piccoli.

Un ritorno bloccato da Gasperini prima per le ottime prove di Piccoli in amichevole e poi per la possibile cessione all’Inter dello stesso Zapata.

Ora l’infortunio del centravanti colombiano potrebbe rallentare ulteriormente un’operazione che per lo Spezia sarebbe importantissima.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia