UFFICIALE – Cessione a titolo definitivo per Sveinn Gudjohnsen

Il centravanti della nazionale islandese si accasa in Svezia salutando definitivamente le Aquile dopo il prestito all’Odense

Cessione a titolo definitivo in casa Spezia: saluta la compagine aquilotta il centravanti islandese Sveinn Aron Gudjhonsen.

L’attaccante è stato presentato ieri dall’Elfsborg, formazione del massimo campionato svedese.

Gudjhonsen ha disputato la scorsa annata in prestito ai danesi dell’Odense trovando però poco spazio con un totale di 15 partite e 2 gol.

Con la maglia aquilotta 24 partite, 4 assist e 3 gol il più importante dei quali quello al Pescara che aprì la rimonta vincente di Italiano dopo un avvio di campionato disastroso.

Figlio d’arte, il padre è il famosissimo Eidur ex attaccante di Chelsea e Barcellona, Gudjhonsen ha firmato un contratto di tre anni e mezzo fino al dicembre del 2024.

Nazionale islandese, con la nazionale maggiore del proprio paese ha disputato finora quattro gare.

Curiosità: proprio oggi pomeriggio l’Elfsborg incrocerà i tacchetti contro l’Hammarby dell’obbiettivo aquilotto Sher.

 

Photo Credits: pagina ufficiale Elfsborg

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie