Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevoli: Piccoli ancora titolare e l’Atalanta travolge l’Alessandria

Buon primo tempo dell’ex centravanti aquilotto. Lo Spezia rimane in attesa, si dovrà attendere la fine del calciomercato per sperare di riportare al “Picco” il forte e giovane attaccante

Ancora titolare al centro dell’attacco dell’Atalanta Roberto Piccoli nell’amichevole in cui ieri la “Dea” ha travolto per 7 – 1 la malcapitata Alessandria neo promossa.

Questa volta il giovane attaccante bergamasco non ha trovato la via del gol, ma ha comunque offerto ancora una volta una prestazione importante.

Il vantaggio ad esempio viene da una conclusione dell’ex aquilotto respinta da Russo e poi spinta in rete in tap-in da Scalvini.

Raddoppio di Ilicic e tris di Pasalic ancora in tap-in su respinta di Russo su precendente conclusione, prima del punto della bandiera di Arrighini.

Segue la doppietta di Ilicic su cui si chiude la prima frazione: girandola di cambi all’intervallo e ancora tre reti per l’Atalanta nella ripresa.

Piccoli è sostituito dal rientrate Zapata ed ecco ancora tre reti: Muriel, Gosens e Toloi con le ultime due marcature entrambe su assist di Zapata.

Piccoli insomma resta centrale nelle scelte di Gasperini, ma lo Spezia confida che la situazione per riabbracciare il suo ex attaccante si possa sbloccare in chiusura di mercato.

Tabellino

Atalanta – Alessandria 7-1

Marcatori: Scalvini, Ilicic, Pasalic, Arrighini, Ilicic,

ATALANTA: Musso, Lovato, Demiral, Scalvini, Ghislandi, Delparato, Pašalić, Pezzella, Miranchuk, Iličić, Piccoli. All. Gian Piero Gasperini.

Alessandria: Russo, Mantovani, Benedetti, Parodi, Mustacchio, Ba Abou, Casarini, Beghetto, Orlando, Arrighini, Marconi. All. Moreno Longo.

Arbitro: Simone Sozza di Seregno.
Assistenti: Andrea Zingarelli, Niccolò Pagliardini.

PANCHINE

Atalanta: Rossi, Sportiello, Toloi, Mæhle, Palomino, Gosens, Muriel, Freuler, de Roon, Malinovskyi, Djimsiti, Pessina, Da Riva, Zapata.

Alessandria: Crisanto, Pisseri, Blondett, Chiarello, Cosenza, Eusepi, Corazza, Speranza, Pierozzi, Mora, Giorno, Kolaj.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Luca D'Angelo sceglie Francesco Pio Esposito per sostituire lo squalificato Falcinelli. Con lui in...
Nel prossimo incontro del 22 aprile fissato l'incontro con Maurizio Viscidi coordinatore tecnico delle Nazionali...
L'ex calciatore convinto: "Dovevano ambire ai Play-Off e invece...del Catanzaro il più bel gioco espresso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia