Un giovane esterno offensivo giallorosso per completare gli esterni d’attacco?

Reduce da una stagione strepitosa con la maglia della Primavera della Roma è ben conosciuto da Thiago Motta per la comune esperienza di Parigi. Su di lui molte squadre

Classe 2001, francohaitiano, Ruben Providence è l’ultima idea dello Spezia alla voce “esterni d’attacco“.

A riportarlo è il portale europeo specializzato in calciomercato “Foot Mercato“.

Sul tracce del ragazzo francese della Roma però lo Spezia non è la sola squadra: in Italia piace anche al Bologna, mentre dall’estero su di lui ecco gli occhi  dei tedeschi dello Stoccarda e quelli del Southampton dalla Premier League.

Le Aquile e il felsinei vorrebbero il giocatore in prestito, ma dall’estero sono pronti anche a offrire 3 milioni di euro.

Identikit

Nazionale Under21 della Francia Providence con i “galletti” vanta sei presenze e due gol.

Cresciuto nelle giovanili del Paris  Saint Germain è un elemento ben conosciuto da Thiago Motta in quanto allenato dall’attuale tecnico dello Spezia nella formazione Under19 dei parigini.

Nello scorso campionato Primavera con la maglia della Roma ha messo a referto 32 presenze, 4 gol e 7 assist.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

[…] Come vi abbiamo anticipato poche ore fa, lo Spezia sarebbe interessato al giovane Ruben Providence (LEGGI QUI). […]

Commento da Facebook
5 anni fa

Posso dire la mia????….. Pecini non mi piace niente….. Troppi nomi….. Mi sembra in stato confusionale…..

Sergio
5 anni fa

Apposto

Commento da Facebook
5 anni fa

Ci vorrebbe un po di Providence non farebbe male .

Articoli correlati

Al difensore si era già interessato il Bologna....
Spezia, il direttore tecnico traccia il bilancio di un avvio straordinario: 13 vittorie e 2...

Altre notizie