Spezia e una mediana da rinforzare: tanti nomi, ma ora bisogna stringere

Difficilissimo arrivare a Frattesi. Si continua a colloquiare per Estévez e non si mollano Linetty e Kovalenko. Ci sono però due novità…

Tra le tante trattative imbastite da Pecini in questa difficile sessione estiva di mercato molte mirano a rinforzare il reparto mediano di Thiago Motta.

Reparto rimasto sguarnito per via delle partenze di giocatori del calibro di Ricci, Estévez e Pobega.

Lo Spezia ha riscattato il regista brasiliano Leo Sena e confermato Capitan Maggiore.

Per il resto servono rinforzi importanti in quel reparto specifico.

Pecini aveva messo gli occhi su Frattesi del Sassuolo blindato da Dionisi in nero verde.

Si sperava in un possibile ritorno di Pobega lavorando a Kovalenko con l’Atalanta che ha però ritardato l’approdo dei suoi giocatori in maglia bianca.

Difficile anche tornare a vedere l’argentino Estévez vestito di bianco, ma la trattativa è ancora in corso anche perché il giocatore dell’Estudiantes preme per tornare

Il D.g. aquilotto allora ha provato a battere altre strade tra le quali quelle più fantasiose di Bourabia e di Sàcek dello Sparta Praga (LEGGI QUI).

Un obbiettivo dichiarato era però il polacco Karol Linetty.

Il mediano del Torino, nazionale polacco, ha però un ingaggio e un costo molto elevato per le casse di via Melara e non sembra che Cairo abbia intenzione di fare un grosso sconto sull’ex blucerchiato.

Con il Milan non solo Pobega

Detto che Pobega potrebbe addirittura restare al Milan visto che ben si è comportato nelle prime uscite dei rossoneri ecco che proprio da Milano arriva una nuova candidatura.

E’ quella di Rade Krunic chiuso dallo stesso Pobega, ma anche da Tonali, Bennacer e Kessié.

Centrocampista centrale 27enne nazionale bosniaco, 21 presenze e 2 gol, Krunic ha disputato 56 partite negli ultimi due campionati.

E’ oggettivamente difficile comunque pensare che la trattativa possa avere uno sbocco favorevole.

Infine anche un ex rossonero come Bonaventura potrebbe essere un’opzione, ma anche in questo caso l’ingaggio del giocatore ora alla Fiorentina non facilita la fumata bianca.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ancora???
Ma basta!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Datevi una mossa e che arrivno almeno tre centrocampisti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bonaventura? È finito da tempo, fa due passi in un mattone…..Krunic non è male !!! Estévez è l’ideale !!!

Ex Legionario
Ex Legionario
4 anni fa

Ma che Bonaventura….. lasciatelo al coniglio di Ribera…. e al clown americano.
Datte da fareeeeeee Pecini che il tempo passaaaaaaaaa …io porkon

Articoli correlati

Dopo la sconfitta subita in rimonta dallo Spezia, che era passato in vantaggio con il...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai giocatori e all'allenatore dello Spezia...
Dopo una serie di risultati deludenti la fiducia in Donadoni sembra essere incrollabile, ma cresce...

Altre notizie