Resta in contatto

News

Diritti TV – Lo Spezia Primavera ancora su Sportitalia per le prossime tre stagioni

La Lega Calcio ha assegnato il pacchetto di trasmissioni di campionato,  Coppa Italia e della Supercoppa Italiana fino al 30 giugno 2024

L’emittente nazionale Sportitalia si conferma la casa del grande calcio giovanile. Rinnovato stasera l’accordo con la Lega Serie A, grazie all’acquisizione in esclusiva dei diritti del campionato Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana per altre tre stagioni, fino al 2023-2024. Una partnership che dura ininterrottamente dal 2016 e che si è via via arricchito di spazi e novità come accadrà ancora a partire dall’inizio del campionato 2021-2022. Sportitalia (che dal 31 agosto avrà una seconda rete sul canale 61 del digitale terrestre) ha superato la concorrenza di altri broadcaster, che avevano palesato il proprio interesse con offerte nel corso del bando pubblico.

LE PAROLE DI CRISCITIELLO. Il direttore, noto conduttore, ha così commentato con soddisfazione il rinnovo: “Siamo felici di questo accordo perché il torneo Primavera rappresenta per Sportitalia la sua Champions League, un prodotto da valorizzare con cura e professionalità. La fiducia dei club è la dimostrazione che in questi anni abbiamo lavorato benissimo. Per arrivare alla conferma abbiamo fatto un importante sforzo a livello economico, ma quando c’è qualcosa che ci interessa siamo disposti a tutto pur di raggiungere il risultato e per noi il Primavera era ed è importantissimo. Voglio pubblicamente ringraziare i club che hanno dimostrato di non pensare solo ai ricavi, ma di tenere in grande considerazione il progetto intorno ai loro giovani e di aver apprezzato come Sportitalia ha accompagnato il loro percorso in queste stagioni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News