Concorrenza allo Spezia su Manuel De Luca

Sul centravanti che potrebbe liberarsi a parametro zero dal Chievo Verona ora si porta anche il Sassuolo

Si moltiplicano le richieste per il centravanti Manuel De Luca nel caso il giocatore si liberi a parametro zero per via del sempre più probabile fallimento del Chievo Verona.

Lo Spezia era stata la prima società a pensare al giocatore come vi abbiamo segnalato la scorsa settimana (LEGGI QUI).

Ora sul giocatore si starebbe portando anche il Sassuolo allettato, come le Aquile, da un ragazzo 23enne in forte crescita e che può arrivare senza esborso per il costo del cartellino.

E’ il Corriere dello Sport a riportare quest’oggi la notizia con il giocatore pronto a diventare un colpo importante in prospettiva.

 

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Diamogli anche Erlic quasi gratis a questi … e col cavolo che ci danno Frattesi … alla faccia dei buoni rapporti…

Commento da Facebook
5 anni fa

Per carità, può giocare in serie C come il giovane Maldini e credo che sia già fin troppo !!!

Articoli correlati

Si tratta di due elementi chiave nello scacchiere di Turati....
L'estremo difensore era finito in regime di svincolo dopo aver concluso il rapporto con lo...

Altre notizie