Coronavirus, spunta un positivo anche nel Milan

Il calciatore non aveva disputato l’amichevole contro il Modena: si tratta di Ismael Bennacer, risultato infetto da un tampone a domicilio

Spunta un altro caso di positività al Covid in Serie A, più precisamente al Milan. Si tratta del centrocampista Ismael Bennacer che non è stato convocato per l’amichevole contro il Nizza dopo la positività a un tampone a domicilio.

LA NOTA. “AC Milan comunica che Ismaël Bennacer non è stato convocato per l’amichevole contro l’OGC Nice in quanto risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate. Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa. Si precisa che Ismaël non ha avuto contatti con il resto della squadra dall’amichevole di sabato scorso contro il Modena. Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Oltre a Florenzi altri tre indisponibili per mister Marco Turati che recupera Cannavò e Ciocci...
Respinta la richiesta dell'agenzia S10 Sport Consulting....
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...

Altre notizie